Come lavoro

Prima il benessere delle persone, poi la tecnologia

Per me le relazioni vengono prima di tutto. Con me lavora un gruppo di persone affiatato, una rete di professionisti con competenze diverse ma che condividono gli stessi valori e lavorano in un’unica direzione.

Il mio obiettivo è quello di rendere internet un luogo dove si sta bene, dove le aziende possono crescere in modo ragionato, dove ogni realtà può raggiungere il suo equilibrio senza inseguire ricette o formule magiche.

Come lo faccio? Aiutando i miei clienti a trovare la strada più giusta per la loro attività, verificando la fattibilità dei singoli progetti, supportando nuovi business che vogliono aprire un e-commerce e vendere sviluppando un ecosistema sano

Ho deciso di lavorare con aziende che fanno parte del mondo della salute e del benessere, perché sono i settori nei quali lavoro con piacere.

Per tutti gli altri, invece, ho creato due aree di formazione e contenuti:

  • laboratori a tema digitale con lo scopo di aiutare i partecipanti a gestire in autonomia la propria attività online;
  • laboratori a tema salute e benessere con lo scopo di aiutare i partecipanti a trovare un miglior equilibrio psico-fisico e professionale.

Ho sperimentato in questi anni che un progetto funziona bene solo se le persone che ne fanno parte lavorano in armonia, collaborano e seguono una direzione comune. Le tecnologie e gli strumenti sono fondamentali, ma arrivano dopo tutto il resto.

Ti presento la squadra di professionisti con cui collaboro da anni

Alessandro Nofi

Web Designer e Video Maker

Anna Bergamini

Google Ads Senior Specialist

Giuliana Laurita

Digital Strategist, Formatrice, Autore

Marco Vivi

Web Developer e Seo Specialist

Silvia Sola

Copywriter, Formatrice

Veronica Gentili

Facebook Marketing, Keynote Speaker, Autore

Collaboriamo?

Se anche tu sei un libero professionista, un freelance, un piccolo imprenditore che condivide la mia visione e vuole contribuire a trasformare la rete in un luogo più piacevole e utile, sei il benvenuto nel nostro gruppo di lavoro.

Mi piacerebbe metterti alla prova nel mio prossimo progetto.

Se hai almeno 5 anni di esperienza nella produzione di contenuti, visual design, video, advertising, social, digital PR e mailing scrivimi e raccontami perché ti piacerebbe lavorare con me.

    Se vuoi, lasciami qui il tuo CV.