Per aiutarti a trovare un percorso alternativo, vedremo insieme come fare a mettere in pratica questi 4 suggerimenti:
Questo webinar non può essere risolutivo, ma aiuta a trovare la direzione di un cambiamento. Dopo un’ora e mezza passata insieme avrai:
Ho deciso di far nascere Fai ciò che sei perché, tutta la mia vita professionale, è stata guidata dalla ricerca di un lavoro in linea con i miei valori e che fosse:
Con impegno e fatica ci sono riuscito!
Con Fai ciò che sei voglio aiutarti a fare lo stesso: trasformare il tuo lavoro per allinearlo con i tuoi valori, personalità, competenze e interessi.
Imprenditore, e-commerce e vendita online, formatore
Lavoro nel marketing dal 1988, nel marketing digitale dal 1998 e mi occupo di ecommerce marketing dal 2008. Dal 2018 ho iniziato a lavorare a "Fai ciò che sei", un progetto per reinventarsi il lavoro, partendo dalla consapevolezza di sè.
Ho lavorato per aziende italiane e multinazionali, grandissime e micro, in tantissimi settori: farmaceutico, dietetica, alimentare, formazione, crescita personale, veterinario, petfood, assicurativo, bancario, toiletries e software.
Sono stato impiegato, quadro, dirigente, consulente di direzione e infine imprenditore.
Nel 1998 ho fondato Olos Interactive, una piccola agenzia di digital marketing che ho chiuso nel 2019.
Non mi sono di certo fermato: nel 2020 ho fondato fabioscafoletti.com, una nuova microimpresa “leggera”, focalizzata solo su formazione e e-commerce per i settori della salute e del benessere.
Da sempre attento ai temi della sostenibilità e della salute, pratico meditazione dal 2013.
Vivo e lavoro tra i campi e gli aironi, a Lacchiarella, con Chiara ed Elia.
Qui puoi trovare alcune delle recensioni più recenti su di me:
Ho partecipato al Webinar Fa ciò che sei e sinceramente è stato al di sopra delle aspettative. L'esposizione dei contenuti delle slide chiara e diretta senza mancare di simpatia nell'esporre i temi. Il tempo a disposizione é volato! Ho apprezzato molto la ruota della salute e il focalizzarsi con consapevolezza, grazie!
Ho avuto modo di partecipare al webinar "Fà ciò che sei". Un'ora di contenuti di valore condivisi con semplicità e passione su come migliorare il proprio stile di vita e l'atteggiamento verso il lavoro. Consigliatissimo!
Ho seguito il webinar di presentazione del progetto "Fai ciò che sei" e ne ho ricevuto un'ottima impressione. Professionalità, cordialità e niente retorica new age, ma suggerimenti concreti per un'azione di cambiamento efficace e costruita sui propri bisogni.
Attenzione, il numero di posti è limitato